Un omaggio”en affiche” alla mia Parigi

I manifesti pubblicitari del comune di Parigi: sempre avanti!

Parigi mi stupisce sempre. E’ una città grande, multietnica e qualche volta difficile da vivere. Però riesce sempre a regalarmi una piccola soddisfazione ogni giorno.

Mi riferisco in particolare alle campagne di comunicazione che il comune di Parigi sponsorizza con grande impegno. Come si può facilmente immaginare, la città pullula di eventi aperti a tutti.

Alcuni di questi come la Notte Bianca, o la festa di Montmartre e l’iniziativa Paris Plage (gli spazi per prendere il sole e godersi un drink sulle rive della Senna), durano ormai da anni. Inoltre, in una metropoli come Parigi è difficile che tutti si comportino bene nel riciclare i rifiuti o mantenere puliti gli spazi pubblici. Per questo occorre comunicare.

E allora che manifesti siano! Dentro la metro e agli angoli delle strade,  vedo spesso ottimi esempi di manifesti pubblicitari “progresso”.

Perciò ecco a voi la mia nuova bacheca Paris Poster Events che ho creato su Pinterest.

Qui trovate un’anteprima. Spero proprio che vi piacciano 🙂


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/customer/www/posterlovers.it/public_html/wp-content/plugins/feed-them-social/feeds/pinterest/class-fts-pinterest-feed.php on line 359

A presto! #ManifestiDaSognare

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.